Settimocell / Notizie / Guide

Tim x2: telefonate e sms gratuti verso un numero amico

Offerte in anteprima per te

Tim x2 promoSe abbiamo un amico, un fidanzato, un compagno, un parente, insomma un apersona cara lontana, possiamo attivare TIMx2. L’offerta é infatti dedicata a chi telefona spesso un altro numero Tim.

A questo scopo Timx2 permette di telefonare, videochiamare (senza scatto alla risposta), inviare SMS e MMS senza limiti verso il nostro amico Tim pagando 2€ a settimana.

Il costo di attivazione dell’offerta Tim x2 é di 9€ (che pagheremo solo la prima volta), ma se attiviamo una nuova sim Tim x2 sarà gratuita.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni settimana, l’importante è ricordare di avere nel cellulare almeno 3 euro per il rinnovo (saranno scalati solo 2 euro): alla mezzanotte del settimo giorno infatti la promo sarà riattivata.

Attenzione: se siamo al telefono proprio a cavallo della mezzanotte del settimo giorno, dobbiamo ricordare di chiudere la telefonata prima delle 00:00, infatti il rinnovo di Tim x2 non avviene sempre immediatamente, ma a volte anche fino alle 4 (infatti sul sito Tim informa, a minuscoli caratteri che “la validità dell’opzione viene confermata automaticamente ogni 7 giorni, al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza settimanale”)… in quest’ultimo caso se siamo al telefono inizieremo a pagare le telefonate dalla mezzanotte fino al momento del rinnovo e la nostra ricarica potrebbe esaurirsi in mezz’ora di tempo.

AGGIORNAMENTO 2011: la promozione é stata rimodulata, leggi qui: 1 euro a settimana per tutti.