Settimocell / Notizie / Guide

Totti10: applicazione iphone per il Capitano della Roma

Offerte in anteprima per te

Totti10 applicazione iphoneUna bella notizia per i fans dello spiritosissimo capitano della Roma: su App Store arriva Totti10, la prima applicazione dedicata esclusivamente a Francesco Totti. Fans e non del giocatore potranno da oggi precipitarsi su iTunes e scaricare l’applicazione del simpatico romanista.

News, curiosità, integrazione con Facebook e Twitter e nientepopodimeno che un quiz game interamente dedicato alla vita del calciatore per mettere alla prova tutti i fans dell’amato attaccante nonchè capitano della Roma.

Una volta scaricata l’applicazione avremo sul nostro iphone un’allegra caricatura del giocatore simbolo della Roma con il pollice in bocca, suo gesto abituale dopo la nascita del figlio Christian. Con il quiz game composto da 10 domande, potremmo testare le nostre conoscenze sulla carriera del calciatore e solo i veri fans, coloro che daranno risposte esatte a tutte le domande, avranno la possibilità di vedere un video con tutti i gol più entusiasmanti di Totti.

L’applicazione prevede anche l’integrazione in siti di social network come Facebook e Twitter, per passare le news più interessanti ai nostri amici (anche via e-mail). L’applicazione Totti10 é compatibile con iPhone e iPod touch e richiede l’OS iPhone v. 3.1.3 o successive.