Settimocell / Notizie / Guide

Chiavette internet: offerte abbonamento dati 3

Offerte in anteprima per te

H3G internetClaudia Gerini ci ha incuriosito mentre sorridente, si ostina a ripetere, dallo schermo dei nostri televisori: Che spettacolo questa 3! La lotta per accaparrarsi più clienti possibili nel fruttuoso mercato delle connessioni mobili diventa sempre più ardua e gli operatori combattono imperterriti a suon di offerte.

Tim propone offerte a 14,4 Mega, Vodafone addirittura raddoppia la posta e offre chiavette che consentono di navigare fino a 28,8 Mega. Gli utenti hanno così un’offerta internet sempre più variegata, a cui si aggiungono anche le proposte di H3G. Analizziamole da vicino.

Tre Time Small
Per navigare fino a 30 ore al mese pagando 9 euro mensili.

Tre Time Medium
Per navigare fino a 100 ore al mese pagando 14 ore mensili.

Tre Time Large
Possibilità di navigare fino a 300 ore al mese pagando 19 euro mensili.

Queste offerte internet 3 si riferiscono ad abbonamenti, quindi ogni mese i 9, 14 o 19 euro saranno addebitati sul nostro conto corrente o sulla carta di credito, ed è previsto un impegno minimo di 23 mesi.

Il costo di attivazione cambia a seconda del piano Tariffario scelto, in alcuni casi potremo anche avere la chiavetta a costo zero.

Prima di decidere l’offerta da attivare e il gestore a cui affidarci possiamo visionare il post di confronto tariffe internet.