Settimocell / Notizie / Guide

Hop Mobile: sim ricezione chiamate all’estero a costo zero

Offerte in anteprima per te

Hop mobile esteroHop mobile è un service provider virtuale di telefonia mobile Gsm che opera in tutto il mondo, adatta a tutti coloro che si trovano all’estero per lavoro o vacanza. Sappiamo infatti che all’estero, con le tradizionali sim, sono tariffate anche le telefonate in ricezione. Non solo paga chi ci sta telefonando, ma anche noi che siamo lì a divertirci in vacanza o affannarci per il lavoro.

Da oggi basta pagare le telefonate improvvise, HOP Mobile offre la prima sim voce prepagata a costo zero in ricezione in oltre 60 paesi esteri (consulta i paesi dove è la ricezione è gratuita). Possibilità di trasferimento di chiamata su qualsiasi numero di telefono al mondo compresi i cellulari, possibilità di utilizzare lo stesso num di tel per ricevere i fax all’estero ed infine call center di assistenza gratuito Hop Mobile in tutta Italia (800714010). La Sim Hop Mobile funziona in tutti i cellulari in circolazione.

Possiamo acquistare un Sim Hop Mobile direttamente on line al prezzo di 99 euro comprensivi di 15 euro di traffico. Anche le successive ricariche possono essere acquistate on line.

Per ulteriori informazioni possiamo telefonare Hop Mobile al numero gratuito 800 71 40 10 o inviare un’e-mail ad assistenza@hopmobile.net