Settimocell / Notizie / Guide

Fastweb: offerta internet Parla e naviga Casa

Offerte in anteprima per te

fastwebL’offerta internet Fastweb include sia la navigazione Adsl sia le telefonate. Navigazione Internet illimitata, modem Wi-Fi incluso, connessione fino a 10 Mega per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica e fino a 20 Mega per chi è raggiunto da Adsl Fastweb. Tutte le chiamate verso rete fissa sono gratuite senza limiti di tempo, l’offerta comprende inoltre 1000 minuti di chiamate verso rete fissa internazionale incluse.

Il costo dell’offerta internet Parla e Naviga Casa è di 44,80 euro al mese. Fino al 3 Gennaio 2011 pagheremo la metà: 22,40 euro. Se invece siamo interessati all’acquisto di un computer portatile, in alternativa allo sconto del 50%, Fastweb ci offre in omaggio un PC Packard Bell.

Si può attivare l’offerta Fastweb sia con un nuovo numero, sia conservando la nostra stessa numerazione da altro operatore. Una volta passati a Fastweb non pagheremo più il canone Telecom Italia.

Possiamo attivare l’offerta direttamente on line, se abbiamo delle domande possiamo compilare il form e chiedere info più dettagliate. Abbonandoci online entro il 28 Febbraio 2010 e scegliendo come metodo di pagamento l’addebito su carta di credito o su conto corrente bancario, potremo infine usufruire di uno sconto di 50 euro che ci sarà riconosciuto sulla prima fattura Fastweb.

Entro breve tempo un tecnico Fastweb verrà a casa nostra per l’installazione e la configurazione dell’Adsl.