Settimocell / Notizie / Guide

HTC Tattoo: smartphone con Android e Gps

Offerte in anteprima per te

HTC TattooTattoo è una delle creazioni HTC basate sul sistema operativo Android e sulla massima personalizzazione e massimo divertimento. E’ interamente realizzato in materiali plastici (per consentire la riduzione del prezzo) ma la qualità dell’assemblaggio è di ottimo livello ed altro non poteva essere per HTC.

Plastiche robuste al tocco, schermo touch screen da 2,8″, un po’ piccolo ma sufficiente per le funzioni che HTC Tattoo si propone: lo smartphone permette portare il proprio mondo digitale sempre con noi senza “pesare” sulle tasche (113 grammi con batteria).

Una scheda tecnica di tutto rispetto, il simpaticissimo HTC Tattoo (vedi la fotogallery) si presenta con un prezzo accessibile (259 euro), offrendo al contempo tutte le tecnologie del momento: connettività HSDPA e WiFi, bluetooth, slot micro Sd, mp3, radio FM (nella confezione sono ovviamente comprese le cuffie).

I social network sono il cuore di Tattoo per essere sempre aggiornati sulla vita dei nostri amici in maniera molto semplice: basta cercare il viso di un amico e le nostre comunicazioni ci compaiono tutte in un’unica schermata, evitandoci di saltare da un’applicazione all’altra.

Infine, un tasto di ricerca dedicato trova gli amici dalla nostra lista contatti, e-mail, eventi, setaccia il web per repererire le informazioni che cerchiamo.