Settimocell / Notizie / Guide

LG Pop GD510: mini cellulare, schermo maxi

Offerte in anteprima per te

lg gd510Arriva l’ultimo nato di casa LG: Pop GD510, un cellulare in formato “pocket” dalle dimensioni ‘mini‘, con uno schermo ‘maxi’ touchscreen per una massima usabilità.

Dimensioni del bordo attorno allo schermo ridottissime per esaltare le caratteristiche dell’ampio display touchscreen da 3”. Schermo che presenta un unico tasto fisico multifunzione veloce e intuitivo: avvia/risponde e chiude/rifiuta la chiamata, visualizza le chiamate recenti e permette di ritornare alla Home quando si naviga tra i menù.

Finiture in vernice satinata anti-impronta rendono il display elegante e piacevole al tocco. Grazie ai social networs integrati, LG Pop GD510 permette di connettersi, tramite appunto le applicazioni dedicate, a Facebook, Twitter e MySpace. Il cellulare supporta inoltre i protocolli e-mail più diffusi.

Fotocamera da 3 Megapixel, Bluetooth 2.1, slot Micro Sd (fino a 8Gb), Radio Fm, Lettore Mp3 e Lettore Mpeg4 completano il telefono. Nota dolente: Non ha Gps e non è Umts (non consente quindi l’utilizzo di schede 3), ma permette di realizzare i video e di collegarsi al pc via cavo Usb. Prezzo di vendita: 169,00 euro iva inclusa, nei colori Nero, Purple (che non è un frutto di mare ma sta per rosa) e Silver (argentato). Qui potete ammirare fotogallery
e scheda tecnica.