Settimocell / Notizie / Guide

iGandhi: l’applicazione iphone più saggia

Offerte in anteprima per te

mahatma-gandhi

Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo.

Con questa frase e mezza, Gandhi lasciò con un palmo di naso qualche migliaio di indiani e non. Come avete capito stiamo parlando di Mohandas Karamchand Gandhi, saggio politico e filosofo indiano, le cui perle di saggezza navigano ancora nelle sempre più tempestose acque di internet e non solo.

Al misero costo di 79 centesimi, potremo avere sul nostro cellulare le preziose perle di questo saggio filosofoso passato a miglior vita nel 1948. Quando era tra noi mortali, Mohandas Gandhi ebbe molti ammiratori e il suo martirio, nel 1948, ne fece un simbolo di non violenza e pace universale.

L’applicazione contiene una completa biografia di Ghandi, i suoi discorsi più importanti, perle di saggezza e aforismi. L’applicazione scaricabile da itunes, è compatibile con iPhone e iPod touch, richiede l’OS iPhone v. 3.0 o successive.