Settimocell / Notizie / Guide

NeverAlone: numero gratuito, informazioni gratuite

Offerte in anteprima per te

NeverAloneAbbiamo bisogno di un albergo? Di sapere il numero di telefono di un ente? Di conoscere che tempo fa a Milano o a Catania? Di conoscere la viabilità? I films in programmazione o la ricetta della torta? Abbiamo bisogno di una qualsiasi informazione per la quale basterebbe avere un computer a portata di mano, ma ne siamo sprovvisti?

NeverAlone ed è un numero verde telefonico accessibile da vari paesi Europei che permette di ottenere qualsiasi tipo di informazione gratuita (ovviamente tutto cìò che possa essere recuperabile da internet): avremo così il web a portata di mano senza avere un accesso ad internet.

Una sfida con il famoso 89.24.24? Il numero Neveralone é 008.008.008.0054 (un pò lunghetto ma ci basterà memorizzarlo in rubrica) ed è gratuito grazie ad un breve spot pubblicitario all’inizio di ogni chiamata che non dura più di 30 secondi. Lo spot non è quindi invasivo e successivamente saremo connessi con l’operatore di NeverAlone, un giovane abile e veloce ad intercettare le nostre richieste e a trovare la soluzione online nel minore tempo possibile. Il numero verde è accessibile da telefono fisso e cellulare, in Italia e all’estero.

Il servizio è disponibile dalle ore 7 alle ore 22, in Italia, Belgio, Francia, Germania, Olanda, Portogallo e Spagna, almeno così dovrebbe essere, ma sul sito NeverAlone precisa che possa succedere che alcuni operatori di telefonia mobile non ci permettano l’accesso ai numeri “00 800” (H3g ad es.), o ci facciano pagare le chiamate (Tiscali mobile ad es.). Anche da cabine e alberghi la chiamata potrebbe essere a pagamento. Possiamo ovviare ai dubbi chiedendo delucidazioni al nostro gestore telefonico.