Settimocell / Notizie / Guide

Samsung lancia S2: hard disk esterno di Michael Jackson

Offerte in anteprima per te

Samsung s2 micahel jacksonLa scomparsa del re del pop non ha certo raffreddato i cuori dei milioni di fans che, sparsi in tutto il mondo, continuano ad amarlo e ascoltare estasiati le sue opere. Gli ammiratori del cantante saranno sicuramente felici di sapere che This Is It, film-documentario prodotto da Sony Pictures sulla vita di Michael, uscirà in Europa in DVD e Blu-ray dal 22 febbraio.

Samsung ha annunciato un’alternativa all’acquisto del dvd: contemporaneamente all’uscita del film sul mercato, sarà lanciato il nuovo hard disk portatile S2, un supporto da 500 Gb che ospiterà al suo interno il film in edizione integrale. Sarà sufficiente acquistare l’hard disk esterno nei negozi specializzati, tornare a casa, accedere ad internet e inserire il codice promozionale presente sulla confezione perchè ci sia rilasciata la licenza.

Possiamo prenotare l’acquisto anche su internt: su Amazon UK è possibile  sin da ora ordinare l’S2 con il film pre-caricato a 69,99 sterline (circa 80 euro).

Infine, potremo trasferire il film sull’hard disk del computer, ma attenzione: una volta cancellato non potrà essere scaricato nuovamente.

Compatibilità del Samsung S2: sistemi operativi da Windows XP in poi e  Windows Media Player 11 e seguenti.