Settimocell / Notizie / Guide

Tim: Internet pack San Valentino

Offerte in anteprima per te

internet pack san valentino timStavolta siamo sinceri: siete una bellissima coppia, non si direbbe che siete fidanzati da solo due mesi! Se poi chiediamo a questi giovani fidanzati, dove si sono conosciuti, nella maggior parte dei casi la risposta sarà: in chat!

Sono lontani i tempi in cui internet era una rete di computer mondiale di proprietà statale destinata esclusivamente al mondo scientifico, oggi grazie a internet possiamo lavorare, giocare, studiare, consocere, amare… E se dopo aver trovato l’anima gemella, l’impresa più ardua è tenersela stretta, cosa fare se la propria metà vive a 100, 400, 1000 o più Km di distanza? La risposta è sempre una e una sola: internet!

Se le nostre nonne da giovani attendevano trepidanti una lunga lettera dal proprio innamorato oggi arrossiamo trepidanti dinanzi ad un’emoticon personalizzata da cui fioccano cuoricini a destra e sinistra.

Per contribuire all’avvicinamento virtuale di giovani (e non solo) coppie, Tim lancia un’iniziativa tutta rosa: Internet pack San Valentino. Il pacchetto offerto dalla compagnia comprende la Chiavetta fino a 7.2 Mbps, un anno di navigazione inclusa (30 ore al mese per ben 12 mesi), una sim con 5€ di credito compreso.

La internet key si installa automaticamente e ad ogni connessione, compariranno in home page il credito residuo, le offerte attive, i minuti di navigazione disponibili e le date di scadenza mensile.

L’offerta è acquistabile direttamente online o presso un qualsiasi Centro TIM o negozio “il Telefonino“.