Settimocell / Notizie / Guide

Mobiado Classic 712ZAF: il cellulare di lusso

Offerte in anteprima per te

mobiado Classic 712ZAF Design semplice e completo. Telaio di puro alluminio per resistere a qualsiasi urto e rivestito da un candido manto di ceramica che lo rende brillante anche quando c’è poca luce. Tasti in acciaio inox per non permettere ad alcun dito di cancellare i numeri scritti sulla tastiera. Una perla di vetro di zaffiro per accedere a tutte le applicazioni in un secondo e chiamare i propri amici per una festa al Millionaire.

Ecco il cellulare di lusso che tutti stavano aspettando con ansia: Mobiando Classic 712ZAF.

Stupire, creare ed esagerare. Anche questa volta gli sviluppatori di Mobiado (noto marchio fondato nel 2004 che produce telefonini di lusso) ci sono riusciti e hanno dato alla luce una nuova creatura tempestata di diamanti che non dimentica l’importanza della tecnologia.

Mobiado Classic 712ZAF 2Il Classic 712ZAF è il cellulare perfetto per accompagnarci in ogni occasione. Che ci troviamo alla cena di un gran Galà o seduti al tavolo di una tribù di eschimesi al Polo Nord, potremo sempre contare sulla tecnologia quadriband del dispositivo che assicura la ricezione della rete telefonica in ogni parte del mondo: America, Asia, Africa ed  Europa.

All’utile si aggiunge anche il dilettevole con un display QVGA ampio 2.2 pollici che ci permette di goderci le immagini scattate con la fotocamera da 5 megapixel con flash Led integrato. L’audio di registrazione è semplicemente reale! Niente più fastidiosi rumori di sottofondo: Classic 712ZAF è dotato di un sistema di doppio microfono che cancella qualsiasi rumore molesto.

GPS integrato, browser per la navigazione in internet (Hsdpa), supporto email completano il gioiello, disponibile in sei colori. Prezzo? Ecco il pezzo forte di cui non avevamo ancora parlato: Ignoto. Il motivo? Possiamo facilmente immaginarlo.