Settimocell / Notizie / Guide

HTC HD2: il touch screen con processore da 1 GHz

Offerte in anteprima per te

HTC-HD2Il display cinematografico non è la sola caratteristica che rende unico HTC HD2. L’ampio schermo da 4.3 pollici e il processore con una potenza da 1 GHz (il primo touch al mondo con un processore così potente) rendono lo smartphone unico in velocità assicurando veloce risposta ad ogni tocco delle dita. Ampia personalizzazione sul display di HTC HD2, Windows Mobile 6.5 ci permette di inserire sullo schermo gli elementi che per noi sono prioritari e modificarli quando lo desideriamo: mail, calendario, sms, motori di ricerca. Per scaricare nuove applicazioni e personalizzare sempre più il nostro  HTC HD2 possiamo visitare Windows® Marketplace for Mobile.

E-mail, telefonate, conference call, su HTC HD2 i promemoria della conference call appaiono sul display, per non scordare la prossima riunione virtuale aziendale.

HTC HD2

Uno smartphone quasi magico che abbassa automaticamente il volume della suoneria quando solleviamo il telefono per rispondere a una telefonata. la luminosità del display che si adatta automaticamente alla luce dell’ambiente circostante; lo schermo che si spegne in automatico per evitare che un tocco accidentale possa far partire telefonate e conseguentemente, credito.

Fotocamera da 5 Megapixel con autoscatto e doppio Led Flash per conservare gli scatti dei momenti più felici anche in ambienti con scarsa luminosità. Radio Fm, Bluetooth 2.1, mp3 ed mp4 e slot per Micro Sd per conservare e scambiare i contenuti più belli. HTC HD2 è un quadriband che non si risparmia neanche sul fronte internet, supporta la rete HSDPA e il Wi Fi integrato consente di accedere alla rete wireless disponibile. Il GPS ci consentirà di viaggiare in sicurezza con le mappe sempre a disposizione sul nostro HTC.

HTC HD2 è disponibile ad un prezzo di 599 euro. La confezione comprende, oltre a batteria (agli ioni di litio) e caricabatteria, una microSd da 2Gb, cavo USB, custodia per il cellulare, auricolari e libretto di istruzioni.