Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Corby Pro: touch screen, qwerty e WiFi

Offerte in anteprima per te

Samsung Corby Pro

Un elegante touch screen dalle linee affusolate. In virtù del successo ottenuto dal Samsung Corby, la casa produttrice ha deciso di lanciare una nuova versione del telefonino con la connettività Wi-Fi, una delle caratteristiche più richieste del momento.

Samsung Corby Pro è un quadriband dove un ampio schermo touch (2,8 pollici) e tastiera qwerty si adattano perfettamente alle funzionalità di messaging e emailing. Dimensioni sottili per una tenuta sia più confortevole, possibilità di modificare costantemente il nostro status e accedere ai più amati social network: Facebook, MySpace e Twitter. Samsung Corby Pro supporta anche YouTube, Flicker, Picasa e Photobucket da cui caricare con semplicità foto e video grazie alla speciale funzione Community Solution.

Connettività HSDPA e WiFi, rendono infatti il Samsung Corby Pro adatto ad una veloce navigazione in internet (web e wap). Fotocamera da 3 Megapixel con autofocus, videocamera e bluetooth 2,1 ci consentono di scambiare immagini e video con i nostri amici. Prezzo: 200 euro circa.

Infine gli immancabili Mp3 e radio FM per avere sempre con noi tutta la nostra musica preferita fino a riempire tutti i Gigabyte della micro SD (lo slot del touch screen supporta fino a 16 GB)!

Ecco qui altre immagini.