Settimocell / Notizie / Guide

Keep The Crazy: applicazione iphone solo per malati di mente

Offerte in anteprima per te

applicazione iphone pazziDa quando hanno chiuso i manicomi purtroppo i pazzi sono tutti in giro. Occhi fuori dalle orbite, sguardo assassino, sorriso inquietante, sono i tratti che distinguono i pazzi dalla gente normale. Col tempo purtroppo alcuni hanno imparato a mimetizzarsi, celando la propria follia dietro un visino da angioletto e sguardo da Bambi.

Niente paura, da oggi possiamo smascherarli tutti grazie al nostro iphone. Con soli 70 cent possiamo scaricare la nuova applicazione iPhone: Keep The Crazy? (per iPhone 3G/S, iPhone e iPod touch). Questa applicazione non teme il confronto neanche con lo spirtitoso professor Meluzzi, ritenendo sufficienti una serie di domande per determinare se il nuovo partner/amico è da “Tenere” o è un “Pazzo”, da tenere sì, ma a debita distanza.

L’applicazione per iPhone ci permetterà di inviare un’immagine della persona che ci interessa sul sito KeepTheCrazy.com (per la cronaca vi informiamo che il sito è già pieno di pazzi). L’incriminato farà bella mostra di sè sul sito, dove tutti gli utenti interessati potranno lasciare un commento,votare a favore o meno della pazzia, consigliare cure e addirittura decidere di sovvertire il risultato dell’applicazione stessa.

Infatti il sito terrà traccia di tutti i commenti, voti e quant’altro si possa dire sul presunto pazzo e visualizzerà le statistiche finali che decreteranno finalmente lo stato mentale del povero individuo.

L’applicazione iphone ci consente ovviamente di mettere in discussione il nostro stato mentale, proponendo al sito e alle conseguenti votazioni anche noi stessi.

Un’applicazione davvero simpatica, che potrà farci passare allegri momenti in compagnia.