Settimocell / Notizie / Guide

Internet Pack di Tim: 99 euro chiavetta e 12 mesi di navigazione

Offerte in anteprima per te

TimE’ ancora possibile acquistare nei centri specializzati la promozione Tim Internet Pack, che ci consente di acquistare la Chiavetta Internet che preferiamo (nera o colorata) con 1 anno di navigazione internet incluso (40 ore/mese per 12 mesi) a soli 99€.

Facendo un pò di conti la chiavetta ci viene più che regalata, infatti con Tim (ed anche con altri gestori), 40 ore al mese costano solitamente 9 euro, per un totale di 108 euro all’anno. In questo caso abbiamo 40 ore per un anno e chiavetta che quindi risulta a costo zero.

Una volta acquistato il nostro internet pack avremo per 12 mesi le nostre 40 ore che si rinnoveranno in automatico ogni 30 giorni. Alla scadenza del 12° mese, l’offerta chiavetta internet resterà attiva al costo ordinario di 9 euro al mese. Se però l’offerta 40 ore a 9 euro non ci piace più possiamo sempre disattivarla e attivarne una più consona alle nostre esisenze semplicemente telefonando il 119. Possiamo anche cambiare prima della scadenza l’offerta, senza pagare nessuna penale. Per conoscere le attuali offerte di Tim ed anche di altri gestori possiamo leggere il nostro post di confronto tariffe internet. Se in un mese non consumiamo le 40 ore, esse non vanno a cumularsi con le 40 del mese successivo ma si annullano.