Settimocell / Notizie / Guide

Porta un amico in Vodafone: portabilità a doppio vantaggio

Offerte in anteprima per te

vodafonePer l’ennesima volta la compagnia proroga la promozione “Porta un amico in Vodafone”, l’offerta esclusiva dedicata a quei clienti dotati di uno spirito di presuasione tale da convincere amici e parenti tutti a cambiare gestore. L’offerta é valida fino al 19 settembre 2010.

Abbiamo un amico da presentare a Vodafone? La compagnia ci offre:

– 150 euro di chiamate GRATIS (erogate con bonus di 75 euro per 2 mesi) verso tutti i numeri Vodafone e di rete fissa Nazionale (se l’amico sceglie un piano Ricaricabile).
– 300 euro di chiamate GRATIS verso tutti i numeri Vodafone e di rete fissa (se l’amico sceglie un piano Abbonamento).

Ma come possiamo convincere il nostro amico? Nessun problema, Vodafone fortunatamente ha pensato anche a lui:

– Fino a 1000 euro di ricariche omaggio per chiamare e mandare SMS verso tutti per 6 mesi sotto forma di rimborso traffico (scegliendo un piano Ricaricabile).

– Sconto del 50% del canone per 6 mesi (scegliendo uno dei Piani Più Facile)

– Tassa di Concessione Governativa gratis per 2 anni, scegliendo il piano Abbonamento Stile Libero, e per 1 anno scegliendo il piano Vodafone Open.

Diciamo che il piatto è appetibile sia per chi porta l’amico che per chi cambia gestore… perchè non passare qualche minuto a convincere colleghi, amici e parenti? Una volta convinto l’amico, per ricevere il bonus dobbiamo chiamare dal nostro cellulare il numero verde gratuito 800 778 733 e inserire semplicemente il numero di telefono dell’amico da presentare.