Settimocell / Notizie / Guide

Nokia X6: 32 Gb di memoria per un touch

Offerte in anteprima per te

nokia x6Basta solo un tocco delle dita per accedere ai contenuti musicali che possiamo scaricare da da Nokia Music Store con Comes with Music. Ben 32 GB di memoria infatti ci permettono di portare con noi musica e foto. Il cellulare possiede altoparlanti stereo integrati e la confezione comprende inoltre cuffie stereo WH-500.

A completare il telefono una fotocamera da 5 MP con ottica Carl Zeiss, su un display di 3,2 pollici, fino a 16,7 milioni di colori. Il Blutooth consentirà la condivisione dei nostri contenuti e l’A-Gps integrato permetterà di avere a disposizione la funzione navigatore satellitare (Sistema operativo Symbian versione 9.4). Non dovremo quindi acquistare l’antenna Gps perchè è integrata, ma solo scaricare le mappe dal sito della Nokia (a pagamento, spesso i primi 3 mesi sono gratuiti).

Per quanto riguarda la connessione internet Nokia X6 è dotato di Wi-fi e le reti di comunicazione sono negli standard WCDMA 900/1900/2100 e GSM/EDGE 850/900/1800/1900 oltre a quella HSDPA a 3,6 Mbps per la connessione dati.

La confezione comprende:

– Nokia X6
– Batteria Nokia (BL-5J)
– Caricabatterie ad alta efficienza Nokia (AC-8)
– Cavo di connessione video Nokia (CA-101)
– Cuffie stereo Nokia (WH-500)
– Mini DVD
– Manuale d’uso e Opuscolo Comes With Music per accompagnarci nel mondo della musica.

Il Nokia X6 é disponibile nei colori White/Blue e Black/Red, al costo di 599 euro.

Per maggiori informazioni potete consultare la scheda tecnica Nokia X6.