Settimocell / Notizie / Guide

Come scaricare Xmodgames su iPhone e iPad

Offerte in anteprima per te

Clash of Clans, MineCraft, Andry Birds, The Sims, Clash royale e tanti altri ancora, non avranno più segreti per te. Quante volte eri intento sul tuo iPhone a giocare a tuo game preferito, ma rimanevi bloccato su un punto troppo difficile? Da oggi in poi la tua vita ludica sarà resa molto più semplice: tutti i trucchi possibili e immaginabili saranno a tua disposizione grazie a Xmodgames.

Xmodgames è un semplice programma che racchiude i trucchi per la stragrande maggioranza di giochi in circolazione: da Pet Rescue a Farm Heroes Saga, da Ace fishing a Bubble Saga, da The Sims Freeplay a Spider Man Unlimited fino a Real Racing 3 e tanti altri ancora. Scaricarlo e usarlo è davvero molto semplice. Ecco cosa devi fare.

Giochi iPad

Download

Attenzione: puoi scaricare Xmodgames se il tuo iPhone è jailbreakkato, quindi se c’è Cydia. In un altro post, linkato in basso, vedremo anche come scaricarlo e usarlo senza jailbreak.

Hai due modi per scaricare e installare Xmodgames:

  1. Collegati al sito ufficiale di Xmodgames e clicca su Download;
  2. Oppure apri Cydia e aggiungi la repo http://apt.xmodgames.com.

Dopo averlo installato ecco come usarlo.

Come usare Xmodgames

Ecco ora come attivare i trucchi per i singoli giochi:

  1. Dal tuo iPhone o iPad apri Xmodgames;
  2. Vai quindi su Mod e scegli il gioco di cui ti interessa avere il trucco:

    Mod

  3.  Fatto! Adesso, in alto a destra dello schermo del tuo iPhone/iPad, noterai un’iconcina forma di robot. Fai tap su di essa per accedere al menu dei trucchi relativi al gioco selezionato.
  4. Scegli quindi il trucco che vuoi attivare e selezionalo. Xmod lo attiverà subito, tu non devi far altro che iniziare a giocare al tuo game preferito!

Come vedi quindi, ti permette di attivare il singolo trucco. Volendo ne puoi attivare anche più di uno, sempre seguendo la stessa procedura.