Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Special 20 GB 10 euro come attivarla

Offerte in anteprima per te

Interessantissima promozione per i clienti Vodafone: al costo di soli 10 euro al mese (anzi, più precisamente ogni 28 giorni). Si tratta di una delle offerte più generose finora proposte sul panorama mobile italiano. Nello specifico, grazie a Vodafone Special 10 GB avresti a disposizione:

  • 1000 minuti verso tutti i gestori;
  • 1000 messaggi sms verso tutti i gestori;
  • 20 GB di traffico internet da usare per navigare tramite il tuo smartphone o tablet.

Vediamo come attivarla.

Vodafone

Attivazione

Purtroppo l’offerta non è dedicata a tutti i clienti, ma solo ai nuovi clienti Vodafone. Nello specifico è una promozione per chi decide di passare a Vodafone chiedendo la portabilità, quindi passando da un altro gestore (Tim, Wind, 3, Fastweb…).

Altra precisazione da fare: anche se sei di un altro gestore, comunque non puoi attivare l’offerta di tua spontanea volontà ma solo se vieni contattato da Vodafone tramite sms. E’ infatti il reparto commerciale della compagnia che sceglie e decide a chi proporre questo piano, inviando un sms che dice più o meno così: “Sei stato scelto per l’attivazione della Special 1000 20 GB, al costo di 10 euro hai 1000 minuti, 1000 sms e 20 GB, corri in un centro Vodafone entro il XX per attivarla”.

Hai quindi un arco di tempo per attivare la promozione, di solito di una settimana circa dal momento in cui ricevi il messaggio.

La nota dolente quindi, è che non puoi scegliere tu di attivare l’offerta, devi necessariamente ricevere il messaggio. C’è però un piccolo trucchetto per far sì che Vodafone ti scelga. Leggi come farsi contattare da Vodafone per la Special.