Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare Wind Celebration

Offerte in anteprima per te

Wind Celebration è il pacchetto che comprende, ogni 4 settimane:

  • 400 minuti verso tutti i gestori fissi e mobili;
  • 2 GB di internet da cellulare. Se hai meno di 30 anni, hai ben 3 GB.

Il costo di Wind Celebration è di 10 euro ogni 4 settimane, che ti vengono scalati direttamente dal tuo credito residuo. Se in quel momento non hai denaro sulla sim, l’offerta viene sospesa fino a quando effettui una nuova ricarica di importo sufficiente a coprire il costo.

Wind

Disattivazione

Ormai ci sono talmente tante offerte, che Wind Celebration non ti sembra più così conveniente e quindi hai deciso di disattivarla. Puoi farlo in due modi:

  1. Attivando un nuovo pacchetto, per esempio una All Inclusive. In questo modo Wind Celebration viene automaticamente disattivata e sostituita con la nuova offerta.
  2. Disattivando Wind Celebration senza attivare nessun altro pacchetto. In questo caso sulla tua sim torna a essere attivo il tuo profilo tariffario base. Chiama il 155 per conoscere la tariffa base attiva sulla tua sim.

call center

Puoi disattivare Wind Celebration in due modi:

  1. Chiamando il 155; questo metodo è utile sopratutto se vuoi sostituire Wind Celebration con un altro pacchetto;
  2. Tramite apposita stringa di disattivazione. Questo metodo è utile soprattutto se intendi tornare al tuo piano base, senza attivare alcun pacchetto. In questo caso, manda un messaggio sms al 4033 con scritto “WIND CELEBRATION NO”. Riceverai un sms che ti informerà della presa in carico della tua richiesta. Celebration non sarà disattivata subito, ma solo al prossimo rinnovo. Quindi, se per esempio hai pagato i 10 euro due settimane fa, hai ancora altre due settimane per usare minuti e GB residui. Dopodichè allo scadere di 28 giorni, l’offerta viene disattivata e anche in questo caso riceverai un sms di conferma avvenuta disattivazione.