Vodafone 200 MB a 2 euro: come attivare

Non ti va di attivare nessuna offerta che comprenda un canone mensile o settimanale? Allora scegli internet a consumo per ricaricabile. Oppure hai finito i Giga della tua offerta e desideri navigare a consumo? Questa é la soluzione che fa per te: 200 Mega a 2 euro, da usare con smartphone, tablet o chiavetta. Come si attivano?

Una volta finito il bundle presente nella tua offerta internet, se manca ancora del tempo al rinnovo, puoi spendere 2 euro e navigare a consumo. Nel momento in cui l’offerta con i tuoi Giga viene rinnovata, potrai disattivare internet a consumo e tornare a utilizzare i Giga disponibili.

Vodafone

Come attivare Vodafone Internet a Consumo? Semplice: basta andare su voda.it/continua e controllare se la tua offerta é compatibile andando su voda.it/verifica. Al momento dell’attivazione quindi, potrai iniziare a usare i tuoi 200 MB disponibili. Se li finisci e continui a navigare, ti saranno addebitati sul credito residuo altri 2 euro e assegnati ulteriori 200 MB, fino al rinnovo della tua offerta principale.

Nel momento in cui viene rinnovata l’offerta principale ricorda di disattivare la navigazione a consumo, tramite uno di questi metodi:

  • Tramite il sito Vodafone, nella sezione FAI DA TE > Servizi e promozioni attive;
  • Tramite app My Vodafone (se ancora non ce l’hai scaricala sul tuo smartphone!) andando nella sezione Offerte attive.

Mentre stai usando la navigazione a consumo, puoi in ogni momento controllare i MB residui. L’offerta a consumo infatti ha un contatore del tutto indipendente rispetto alla tua offerta internet principale. Puoi sapere in ogni momento il traffico residuo sempre tramite l’app My Vodafone oppure andando sul sito internet Vodafone > FAI DA TE.

Vodafone Internet a consumo é valido per navigare sul web in territorio nazionale. In caso di navigazione all’estero ti conviene attivare una tariffa ad hoc poiché potrebbe essere previsto un costo aggiuntivo.