Come cambiare audio su Premium Play

Quando vedi una partita su Mediaset Premium, quante volte hai deciso di attivare la telecronaca del tifoso? Certamente tante! Se stai sul televisore, attivarla è semplicissimo: basta andare a cambiare le impostazioni sulla lingua della stessa TV. E per quanto riguarda invece Premium Play, come cambiare l’audio delle partite?

Premium Play è il servizio targato Mediaset che ti consente di avere il tuo abbonamento a disposizione sul pc, sul tablet o smartphone Android, oppure su iPhone e iPad. Vediamo se si può mettere la telecronaca del tifoso anche su Mediaset Premium e rendere più divertente l’esperienza mobilità.

Mediaset Premium Play

Telecronaca del tifoso

Quando sei sul televisore, per impostare la telecronaca del tifoso, basta andare su Menu > Suono > Lingua Audio. Cosa fare invece per impostarla su Premium Play?

Premium Calcio

Noi di Settimocell abbiamo provato a girare tra le impostazioni, a fare tutte le prove e i percorsi e siamo giunti a una conclusione: purtroppo non è possibile impostare la telecronaca del tifoso su dispositivi mobili. Al momento quindi, Premium Play non supporta questa funzionalità.

Non ci resta quindi che sperare per il futuro: magari Mediaset deciderà che, con i prossimi aggiornamenti, sarebbe l’ora di inserire questa funzionalità anche su iOS e Android.