Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare Tim in Viaggio Full

Offerte in anteprima per te

La nuova Tim in Viaggio Full si attiva da sola, quindi automaticamente, se attivi le offerte classiche nazionali per telefonare, mandare messaggi oppure andare su internet dal cellulare. Nello specifico l’opzione prevede, senza pagare nessun canone mensile, le seguenti tariffazioni:

  • Telefonate verso l’Europa a 23 centesimi al minuto;
  • Sms in Europa a 10 centesimi;
  • 500 MB di internet da cellulare se sei in Europa, pagando 3 euro al giorno.

Se però preferisci disattivare questa offerta, ecco come fare.

Tim

Puoi disattivare Tim in Viaggio Full attraverso una delle seguenti modalità:

  1. Chiamando il customer care al 119 e chiedendo espressamente all’operatore di procedere alla disattivazione dell’opzione;
  2. Sul sito ufficiale Vodafone, accedendo con le tue credenziali a MyTimMobile;
  3. Con sms. Basta mandare un messaggio al 40916 con scritto VIAGGIOFULL OFF

Entro 48 ore riceverai un messaggio sms di avvenuta disattivazione dell’offerta. Non sono previsti costi di disattivazione. Chiaramente, la disattivazione non é definitiva: se un domani deciderai di riattivare l’offerta potrai sempre farlo, chiamando il 119 oppure inviando un sms al 40916 con scritto VIAGGIO FULL ON. Oppure tramite MyTimMobile. L’attivazione é gratis, non prevede alcun costo.

E ora che succede? Visto che hai disattivato Tim in Viaggio Full, se sei all’estero con quali costi telefonerai, manderai sms e navigherai su internet? In questo caso i costi verranno conteggiati con le tariffe base. Qui puoi scoprire le tariffe base per telefonate, sms e internet quando ti trovi all’estero.