Settimocell / Notizie / Guide

Come togliere il ban da Omegle gratis

Offerte in anteprima per te

Ti hanno bannato su Omegle? E quindi ora stai cercando un modo per rimuovere il ban, per farti riammettere. Quando una persona viene bannata su Omegle, di solito non può accedere al sito per circa 300 ore, quindi all’incirca per due settimane. Cliccando su UnBan, puoi “sbannarti”, però… pagando ben 9 euro! Non ti conviene vero? Anche perchè forse, ritieni di essere stato pure bannato senza motivo.

Come risolvere? Cercando come togliere il ban da Omegle, rigorosamente gratis. In realtà non c’è nulla di difficile: segui la guida di oggi e scopri come farsi riammettere su Omegle senza dover pagare il costo di riammissione e senza dover attendere settimane affinchè il ban scada e tu sia riammesso.

pc

Farsi riammettere

Per togliere il ban da Omegle, devi:

  1. Scaricare Tor Browser e installarlo sul tuo pc. E’ un browser che nasconde il tuo IP. Praticamente, connettendoti tramite Tor Browser, Omeglee non ti riconoscerà, ma ti identificherà come nuovo utente e quindi senza ban.
  2. Dopo aver installato Tor Browser sul tuo pc, aprilo e, nella barra di ricerca scrivi Omegle, in modo da collegarti al sito di chat:1
  3. Devi quindi usare Tor Browser come un qualsiasi altro browser. Semplicemente questo strumento nasconde il tuo IP e ti permette di navigare in modo anonimo. Siccome Tor Browser nasconde l’IP, internet sarà un p’ più lento, per cui non spaventarti.
  4. Una volta entrato sul sito di Omegle, noterai che non c’è più il Ban. Seleziona la lingua e scegli se chattare tramite classica conversazione oppure tramite video: 1