Come attivare Sky Kids Bimbi

Come attivare Sky Kids? Si tratta di una semplice applicazione da installare sul tablet dei bambini affinchè possano avere sempre a disposizione tantissimi programmi per bimbi: da cartoni animati, a serie tv a programmi educativi. Tutto per loro, in un mondo tutto loro e grazie un’app.

Avere Sky Kids è molto semplice. Devi essere abbonato a Sky e avere uno dei seguenti pacchetti:

  • Sky Famiglia;
  • Pack Bambini.

Ecco come attivare Sky Kids, passo per passo.

sky

Famiglia app

Per avere Sky Kids devi seguire tre passi:

  1. Attivare Sky Kids dall’Area Fai da te del sito di Sky;
  2. Scaricare l’applicazione Sky Kids sul tablet Android o du iPad.
  3. Aprire l’app e loggarti con il tuo Sky ID. E puoi iniziare a usare Sky Kids!

1. ATTIVAZIONE SKY KIDS

Collegati al sito Fai da te di Sky. Devi accedere al sito usando le tue credenziali (username e password). Se non sei ancora registrato puoi farlo in pochissimi minuti, cliccando su “Crea subito il tuo Sky ID” (dovrai inserire il tuo codice fiscale e il tuo numero cliente Sky). Da questa pagina potrai attivare Sky Kids.

Sky ID

2. DOWNLOAD DI SKY KIDS

Dopo aver attivato il servizio nell’Area Fai da te, devi scaricare Sky Kids:

  • da iTunes se vuoi scaricarla su iPad;
  • da Play Store se vuoi scaricarla su un tablet Android.

Scaricala e installala sul tuo tablet. Ora apri l’applicazione, loggati con le tue credenziali e il tuo tablet è pronto per entrare nel mondo di Sky Kids!

Sky Kids è gratis. L’importante è che tu abbia attivo un pacchetto Sky con Sky Famiglia oppure Pack Bambini e hai diritto a Sky Kids in omaggio, senza aggiungere alcun costo. Hai Sky ma non hai il pacchetto Sky Famiglia? Allora clicca qui per arricchire il tuo abbonamento, loggati con username e password e aggiungi Sky Famiglia al tuo contratto.