Settimocell / Notizie / Guide

Come vedere i Super Like su Tinder

Offerte in anteprima per te

Come vedere i Super Like su Tinder? La celebre applicazione di incontri, prima ha iniziato con i Like Tinder, dei semplici e classici “Mi piace” e poi ha aggiunto i “Super Like”, che non sono altro che “Super Mi Piace”. Se quindi c’è un profilo che ti piace tantissimo, allora puoi mettere un Super Like e attendere di essere contraccambiato!

D’altronde un Super Like deve essere tale e la stessa applicazione non permette di usarli a sproposito, mettendo “Super Mi Piace” a chiunque. Puoi infatti inviare:

  • Un solo Super Like al giorno, se hai la versione gratis di Tinder;
  • Al massimo cinque Super Like al giorno, se hai la versione di Tinder a pagamento.

Messaggi

Super Mi piace

Come vedere se qualcuno ti ha inviato un Super Like? Molto semplice. Ogni volta che qualcuno ti manda un “Super Mi piace” tu ricevi una notifica. Quindi, appena ricevi la notifica, cliccaci sopra. A questo punto viene direttamente indirizzato al profilo della persona che ti ha inviato il Super Like. Supponiamo che sia stata questa bella ragazza a inviarti un “super Mi Piace”:
1

Come puoi notare, accanto al nome della ragazza, che è Lindsey, c’è una stellina blu. Significa che ti ha inviato un Super mi Piace! A questo punto tu puoi rispondere in quattro modi:

  1. In basso a sinistra vedi il cerchietto giallo/arancione. Se ci clicchi, semplicemente vai avanti a vedere gli altri profili, rimandando l’eventuale contatto con questa ragazza a un momento successivo.
  2. Se clicchi la X rossa, cancelli quel contatto e non potrà più contattarti;
  3. Se clicchi il cuore verde, le assegni un Like e potrete iniziare a chattare;
  4. Se clicchi sulla stellina azzurra, le assegni un Super Like e potrete, anche in questo caso, iniziare una conversazione.

Bene, ora sta a te decidere cosa fare! Mi raccomando, una i Super Like con parsimonia, ne hai solo uno al giorno!