Settimocell / Notizie / Guide

A cosa serve la stellina su Tinder

Offerte in anteprima per te

A cosa serve la stellina su Tinder? La spiegazione è molto semplice: hai presente quando qualcuno su Tinder ti piace? Bene, puoi mettere un Like. E se quella persona ti piace davvero tanto tanto? Allora puoi mettere un “Super Like”, ossia una stellina. In questo modo fai capire a quella persona che hai un grande interesse a conoscerla.

Per poter iniziare a chattare con quel profilo, è però necessario che anche tu riceva un Lika da parte sua. Non occorre un super Like, ma basta un Like semplice e potrete subito iniziare la conversazione. Attenzione: non usare i Super Like a sproposito, ma solo quando un profilo ti sembra davvero super!

Messaggi

D’altronde, non è neanche permesso inviare Super Like a raffica. Infatti, puoi inviare solo un Super Lie al giorno, dopodichè, fino alla mezzanotte, non potrai lasciarne altri. Usa quindi i Super Like con parsimonia!

Se vuoi avere a disposizione maggiori Super Like, devi comprare la versione di Tinder a pagamento. Ma anche in questo caso non credere che tu possa inviare Super Like a destra e manca. Anche con la versione a pagamento puoi inviare al massimo cinque Super Like.

Inviare un Super Like è molto semplice. Quando vedi un profilo, in basso a destra trovi un cuoricino e una stellina. Per lasciare un Like normale, allora tappa sul cuoricino, per lasciare un Super Like, tappa sulla stellina. Quando invii un Super Like, la persona riceve una notifica e vede che le hai lasciato la stellina. A sua volta può decidere se lasciarti un Like, un Super Like oppure scansarti! Qualora ti corrisponda con un Match (Like o Super Like), potrete subito iniziare la conversazione.

Tinder

Pare che le chat che iniziano con un Super Like durino il 70% in più rispetto a quelle iniziate con i Like!