Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Happy come disattivare

Offerte in anteprima per te

Come disattivare Vodafone Happy? Si tratta del catalogo a premi targato Vodafone. Per ogni ricarica che fai, accumuli tanti punti (chiamati sorrisi) e puoi scegliere dei regali una volta raggiunto il livello di punti occorrente. E’ quindi un programma che premia la fedeltà dei propri clienti. E il bello è che da più anni sei cliente, più sorrisi ottieni. Se per esempio sei cliente da poco, ottieni solo 20 sorrisi per ogni euro di ricarica. Se sei cliente da almeno tre anni, ne ottieni 20, il doppio.

Iscriversi a questo meccanismo è molto semplice: basta chiamare il 42626, seguire la voce guida e confermare la propria iscrizione. Puoi comunque disattivare l’iscrizione in ogni momento, quando vuoi, perchè non ci sono vincoli di alcun tipo.

Vodafone

Disattivazione

Puoi disiscriverti da Vodafone Happy tramite uno dei seguenti metodi:

  1. Accedendo al sito Vodafone, inserendo tua username e password. Nell’area Fai da te puoi disattivare tutto quello che non ti serve più;
  2. Recandoti in un centro autorizzato Vodafone;
  3. Tramite l’applicazione MyVodafone; se ancora non l’hai scaricata, puoi farlo sul marketplace del tuo telefono (Play Store se possiedi un Android, iTunes se possiedi un iPhone);
  4. Chiamando il 42626 e ascoltando la voce guida. Ti chiederà se intendi recedere dall’iscrizione e di pigiare un tasto per confermare.

Attenzione: una volta disiscritto dal programma, i tuoi punti potrebbero essere cancellati e potresti non recuperarli più. Quindi, prima di disattivare l’offerta, consuma i punti accumulati prendendo qualche premio, se hai punti a sufficienza.