Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Happy Friday non funziona

Offerte in anteprima per te

Vodafone Happy Friday è il programma fedeltà gratuito di Vodafone. Ogni venerdi i clienti hanno un premio e possono ottenerlo in maniera semplice e veloce! Si tratta di un regalo del tutto gratuito (altrimenti che regalo sarebbe?), che puoi ricevere senza consumare alcun sorriso di quelli accumulati.

Finalmente è arrivato il venerdi, però purtroppo Vodafone Happy Friday non funziona: non riesci a scaricare il tuo premio, oppure non riesci a collegarti all’app. Sembra che ci siano dei problemi. Ma stavolta non vuoi assolutamente perdere il tuo premio. Ecco alcune soluzioni che possono aiutarti.

Vodafone

Allora, per partecipare al Vodafone Happy Friday, devi avere l’applicazione My Vodafone. Se oggi non funziona, allora ti consiglio di fare alcune prove semplici:

  1. Spegni e riaccendi il cellulare. A volte le applicazioni non funzionano perchè lo stesso sistema si impalla, soprattutto quando si tratta di smartphone non nuovissimi. Ravviando il telefono, è probabile che il problema si risolva.
  2. Prova a cancellare l’applicazione e poi a reinstallarla. Se con il semplice ravvio del telefono non hai risolto nulla, allora il problema potrebbe essere un errore della stessa applicazione. Vai nelle Impostazioni del telefono (di Android o iPhone) e cancellala. Quindi spegni il cellulare e riavvialo. Ora torna nel markeplace e reinstalla l’applicazione.
  3. Se con questi due semplici modi non sei riuscito a risolvere, allora il problema potrebbe essere di Vodafone. Contatta quindi il 190 e chiedi spiegazioni in merito. Un operatore ti dirà se si tratta di un problema tecnico dela loro rete e ti aiuterà a ricevere il tuo premio! Stai tranquillo: non perderai quello che ti spetta!