Settimocell / Notizie / Guide

Wind All Inclusive Unlimited Under 30, promozione costi e dettagli

Offerte in anteprima per te

Under 30? Allora Wind ha pensato per te un’offerta davvero interessante: stiamo parlando di All Inclusive Unlimited Under 30, la promozione dedicata ai giovani e che offre un pacchetto molto ricco. Nello specifico, attivando la All Inclusive Unlimited Under 30, al costo di 9 euro ogni 30 giorni hai a disposizione:

  • Minuti senza limiti, verso qualsiasi gestore fisso e mobile;
  • 500 sms sempre verso tutti;
  • 5 GB da consumare per navigare in internet.

Wind

Come attivare

Puoi attivare All Inclusive Unlimited 30 recandoti in un centro autorizzato Wind. Poi attivarla se sei un vecchio cliente, quindi su una scheda Wind che hai già attiva; su una nuova sim Wind, oppure sul tuo attuale numero facendo la portabilità a Wind.

All’attivazione dell’offerta riceverai un sms che ti informerà che puoi iniziare a usare il tuo bundle. Ogni 30 giorni poi All Inclusive Unliited 30 si rinnova in modo automatico. Ricorda quindi di avere sempre almeno 9 euro di ricarica! Se non hai credito sufficiente, l’offerta si sospende e si riattiva automaticamente alla successiva ricarica.

Come vedere minuti sms e GB rimanenti

Hai vari modi per sapere quanti minuti, messaggi SMS e Giga ti rimangono fino al rinnovo:

  1. Controllare tramite l’app My Wind. Se ancora non ce l’hai, puoi scaricarla gratis dal tuo marketplace;
  2. Verificare il bundle sul sito Wind, a cui devi essere registrato:
  3. Scrivendo sul tuo cellulare (o tablet) la stringa *123*123# INVIO per sapere minuti ed sms; per conoscere i Giga residui invece, devi mandare un SMS al 4155 con scritto DATI.

Aggiungi più Giga

5 Giga sono pochi per te? Innanzitutto devi sapere che, anche se finisci i 5 GB, con Wind All Inclusive Under 30 continui a navigare gratis, senza costi aggiuntivi. Purtroppo però la velocità viene ridotta a 128 Kbps, per cui quasi innavigabile. Se quindi vuoi più Giga, puoi attivare:

  • + 1 GIGA al costo di 3 euro ogni 4 settimane;
  • + 3 GIGA al costo di 6 euro ogni 4 settimane.