Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Happy cos’è e come funziona

Offerte in anteprima per te

Cos’è e come funziona Vodafone Happy? Nel tempo, il gestore rosso ha spesso lanciato dei programmi a premio e lo fa anche stavolta con Vodafone Happy: per dirla in maniera molto semplice, ogni volta che fai una ricarica accumuli punti, questi punti vengono chiamati “sorrisi”.

Esiste una lista premi, dove puoi scegliere il tuo quando accumuli i sorrisi indispensabili. Il programma è valido non solo per i clienti con ricaricabile, ma anche per le sim in abbonamento: i primi ricevono i sorrisi per ogni ricarica effettuata, i secondi invece ogni volta che ricevono una fattura. Ecco alcuni dettagli del regolamento, come funziona l’offerta “Friday” e come iscriversi al programma.

Vodafone

Regolamento

Quanti sorrisi si ottengono con una ricarica? La cosa bella di questo programma, è che da più tempo sei cliente Vodafone, maggiori sono i sorrisi a cui hai diritto. Finalmente un programma fedeltà che premia i vecchi clienti e non solo i nuovi! Nello specifico, hai diritto a:

  • 10 sorrisi per ogni euro di ricarica se sei con Vodafone da poco tempo, nello specifico da meno di 3 anni;
  • 20 sorrisi per ogni euro di ricarica se sei con Vodafone da tre anni e più;
  • 30 sorrisi per ogni euro di ricarica se sei con Vodafone da dieci anni e più.

Un euro corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di tre anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno tre e dieci anni.

Friday

Un’altra nota interessantissima di questo programma fedeltà, è la presenza di “Vodafone Friday”: in pratica ogni venerdi, riceverai automaticamente un premio, senza toccare assolutamente i punti raggiunti.

Non c’è un elenco dei premi che possono esserti accreditati. Si tratta infatti di un omaggio a scelta Vodafone: ogni venerdi riceverai un sms in cui Vodafone ti informa del premio ricevuto. Tu potrai subito riscuoterlo, lasciando intoccati tutti i tuoi sorrisi fino ad allora accumulati!

Come iscriversi

Iscriversi a Vodafone Happy è semplicissimo. Puoi scegliere tra uno di questi metodi:

  1. Tramite applicazione MyVodafone. Sempre tramite app, puoi controllare in ogni momento i sorrisi acucmulati;
  2. Tramite il sito ufficiale Vodafone;
  3. Recandoti presso un centro autorizzato;
  4. Chiamando il numero verde gratuito al 42626 e ascoltando la voce guida.