Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Happy circuiti per due, elenco ristoranti aderenti

Offerte in anteprima per te

Qual è l’elenco dei ristoranti aderenti, convenzionati a Vodafone Happy, i cosiddetti “circuiti per due”? Vodafone Happy è il programma dedicato ai clienti che prevede specifici premi ogni tot “sorrisi”. Il meccanismo di accumulo infatti, prevede dei punti, chiamati “sorrisi”, che vengono accreditati ogni volta che si effettua una ricarica.

Più rimani con Vodafone e più punti accumuli: finalmente qualcosa che premia i vecchi clienti e non solo i nuovi! Vediamo insieme la lista dei ristoranti presso cui hai diritto allo sconto offerto dal tuo gestore e tutti i dettagli dell’offerta, dedicata a chi prenota una cena per due persone.

Vodafone

Come funziona

Se scegli il premio “Circuiti per due” hai diritto a trenta giorni di cene in cui paga uno soltanto, l’altro mangia gratis! Proprio così: nei ristoranti convenzionati, sullo scontrino avete diritto a uno sconto del 50%. per cui è come se l’altro non pagasse.

Puoi scegliere tra ristoranti italiani, cinesi, thailandesi, indiani, russi, trattorie, pizzerie, giapponesi e tanto altro ancora. Ecc di seguito l’elenco dei ristoranti aderenti all’iniziativa.

E se hai scelto “Circuito per due”, ma poi non trovi un ristorante che ti piace, allora puoi avere il rimborso dei tuoi sorrisi. Basta contattare il servizio clienti alla pagina vodafonehappy.circuitiperdue.it. L’operatore provvederà a rimborsarti i sorrisi spesi.

Una votla ottenuto il rimborso, potrai utilizzare i tuoi sorrisi e continuare ad accumularne, oppure chiedere uno degli altri premi, a scelta tra minuti, giga internet, accessori per il telefono, hotel per due persone al prezzo di uno soltanto, abbonamenti a riviste.

Infine, ecco l’elenco completo di tutti gli altri premi disponibili con Vodafone Happy. Magari scopri qualcosa di più interessante del circuito 2×1!