Settimocell / Notizie / Guide

Tiscali ADSL Full Affari con partita IVA

Offerte in anteprima per te

Tiscali ADSL FUll è l’offerta dedicata al business, a chi ha un’attività con partita IVA. A volte i costi delle offerte dedicate al business sono più alti rispetto a quelli per i privati, perchè si considera che un’azienda faccia un uso più intenso delle telefonate o di internet o del fax. Con Tiscali non è così.

Anche chi ha una partita IVA può usufruire di offerte interessanti e avere un canone con un costo ridotto, per sempre. Vediamo di seguito come funziona Tiscali ADSL Full per le aziende, come attivarla, la banda minima garantita e il dettaglio dei costi previsti.

Tiscali

Recensione

Tim ADSL FUll Affari, al costo di 24,95 euro al mese, prevede:

  • Telefonate illimitate verso tutti, fissi e mobili, di qualsiasi gestore;
  • 60 minuti mensili per chiamare i numeri fissi esteri;
  • ADSL flat fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in Upload. La banda minima garantita, in download è di 1 Mbps e in upload di 256 Kbps.

I tempi di attivazione di solito non superano i 10/15 giorni dal momento della sottoscrizione del piano. Se attivi l’offerta online, modem e attivazione spesso sono gratis. In alternativa costano: il modem 3 euro al mese (o 60 euro una tantum) e l’attivazione 49,95 euro una tantum. Il costo é addebitato anticipatamente su base bimestrale, su conto corrente o carta di credito.

La nota interessante di questa offerta è che non ci sono “scherzi”: il costo di 24,95 euro al mese é per sempre. Con un’unica eccezione: se la tua zona non è raggiunta dalla linea Tiscali, il canone sale a 34,95 euro mensili, per sempre.

L’assistenza clienti è attiva dalle 8 alle 20:

  • Al numero 192 130;
  • Via fax al numero 800910032;
  • Sul sito assistenza.business.tiscali.it

Puoi disdire Tiscali ADSL Full Business in qualsiasi momento, ma Tiscali si riserva il diritto di addebitarti dei costi di disattivazione che vanno da un minimo di euro 26.22 a un massimo di euro 84,69.