Settimocell / Notizie / Guide

Numero verde assistenza iPhone Tim

Offerte in anteprima per te

Possiedi un iPhone Apple e hai bisogno di assistenza, per esempio per configurare il tuo device alla ricezione internet o MMS, oppure hai bisogno di informazioni commerciali riguardanti il melafonino, stai aspettando la fattura oppure desideri installare una particolare applicazione.

Ecco di seguito come contattare l’assistenza Tim, come parlare con un operatore che possa darti le informazioni che desideri oppure le soluzioni tecniche al problema riscontrato sul tuo iPhone. Ovviamente si tratta di numeri verdi per i quali non sono previsti costi se chiami da numeri mobili o di rete fissa Tim.

Tim

Il classico numero per parlare con un operatore Tim é il 119. Qui puoi trovare operatori specializzati in ogni campo: dall’assistenza commerciale a quella amministrativa, fino a quella più tecnica. Una volta che parli con l’operatore e gli spieghi la tua richiesta infatti, potrebbe essere lo stesso operatore a risolvere la tua problematica, oppure potrebbe trasferire la tua chiamata a personale più tecnico.

Puoi entrare in contatto con l’assistenza Tim anche tramite l’app My Tim, disponibile per tutti i possessori di iPhone. Puoi scaricarla da iTunes.

Infine, se hai attivo il servizio “Sei sicuro“, il cui costo per iPhone é pari a 8,9 euro al mese, puoi contattare quindi l’assistenza per chiedere la sostituzione e la riparazione del tuo iPhone. anche per danni accidentali. Se hai attivo questo servizio assicurativo “Sei sicuro” puoi contattare il numero verde dedicato 800 007766 gratuito, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 20:30 e il sabato dalle 8:30 alle 14:30. Il numero é raggiungibile sia da cellulari che da rete fissa.