Settimocell / Notizie / Guide

TimMusic si blocca non funziona, SOLUZIONE

Offerte in anteprima per te

TimMusic dopo 30 secondi si blocca, o anche prima, non funziona più e non ti permette di ascoltare le tue canzoni. Come risolvere questo problema? TimMusic é l’offerta che dovrebbe permetterti di ascoltare musica senza limiti e persino senza consumare i Giga della tua offerta.

Un’occasione irrinunciabile per coloro che amano ascoltare la propria musica preferita ovunque: sul tram, in treno, in metro o semplicemente nei momenti di relax. A volte però succede che TimMusic si blocchi si chiuda. Ti permette di ascoltare solo 30 secondi o poco meno/poco più.

Musica al cellulare

Problemi

A volte il problema potrebbe essere di facile soluzione, ma non ce ne accorgiamo neanche. Spesso infatti, TimMusic si blocca per un semplicissimo motivo: hai troppi brani in coda e quindi il sistema non regge, si chiude. Tutto quello che devi fare quindi, é svuotare la coda d’ascolto e non avere tutti quei brani. In questo modo il sistema tornerà a scorrere liscio, senza interruzioni.

Di solito il problema dell’interruzione é proprio quello. Se il problema persiste, allora controlla di essere collegato a internet tramite rete cellulare: con il wifi potrebbe non funzionare bene.

Ancora niente? Allora, per effettuare tutti i controlli sulla tua offerta, contatta il servizio clienti al 119, oppure direttamente sulla pagina Facebook di Tim: scrivi loro un messaggio privato indicando:

  • Il tuo numero di telefono;
  • Il tuo nome e cognome, che chiaramente devono essere quelli di intestazione della scheda sim;
  • Il tuo codice fiscale;
  • Il problema riscontrato.

Un operatore prenderà in carico il tuo problema e potrà fare tutte le verifiche del caso.