Settimocell / Notizie / Guide

Passa a Wind All Inclusive 9 euro 1000 minuti

Offerte in anteprima per te

Vodafone ha la sua Special 1000 che, al costo di 10 euro al mese, offre 1000 minuti, 1000 sms e 2 Giga di traffico internet. Anche Wind ha pensato bene di proporre un’offerta del genere: la Wind All Inclusive 1000 che, al costo di 9 euro ogni quattro settimane offre:

  • 1000 minuti verso tutti i gestori, fissi e mobili;
  • 1000 messaggi sms, sempre verso tutti;
  • 2 Giga di traffico internet da usare da smartphone o tablet.

Il costo di 9 euro viene addebitato automaticamente ogni 4 settimane sul credito residuo.

Wind

Come attivare

Al momento questa promozione non é attivabile da chiunque, ma solo da clienti di altri operatori. E’ quindi un’offerta non per vecchi clienti Wind, ma per conquistarne dei nuovi tramite il “Passa a Wind”. L’offerta é proposta in esclusiva da utenti selezionati dal reparto commerciale di Wind: se sei tra i prescelti, riceverai un messaggio sms che ti invita a recarti presso un centro Wind per attivare la promozione.

Questo significa che non puoi recarti in un centro Wind spontaneamente per attivarla, devi solo sperare di ricevere il messaggio di offerta e quindi andare in un negozio Wind, portando con te la sim, il tuo documento di identià e il codice fiscale.

Controllare traffico dati

Tenere sempre sotto controllo i Giga rimanenti é molto importante. Se li finisci infatti, non puoi più navigare su internet, a meno che tu sia disposto a spendere un patrimonio: la navigazione a consumo ha infatti dei costi proibitivi! Allora come tenere sempre sotto controllo il traffico dati, come sapere i minuti residui di Wind All Inlusive 1000? Hai varie possibilità:

  • Tramite il sito Wind, loggandoti e cliccando su “accedi alla tua offerta” (occorre essere registrato al sito);
  • Inviando un messaggio sms al 4155 con testo DATI (per sapere solo a che punto é il consumo di Giga e non di minuti). Riceverai un sms di risposta con l’informazione desiderata;
  • Tramite codice da digitare semplicemente sulla tastiera: *123*123# invio. Riceverai le informazioni su tutti i bonus rimanenti.