Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Happy come funziona

Offerte in anteprima per te

Vodafone Happy é il programma fedeltà di Vodafone: lo scopo é quello di omaggiare i clienti che stanno insieme al gestore da più tempo. Ma come funziona questo programma e come iscriversi? Registrarsi a Vodafone Happy é davvero semplice. si può fare a scelta tramite uno di questi metodi:

  • Chiamare il numero gratuito 42626;
  • Andando presso un negozio autorizzato Vodafone;
  • Tramite applicazione My Vodafone.

Vodafone

L’offerta funziona proprio come una raccolta punti: ogni volta che fai una ricarica ricevi un numero di “sorrisi” corrispondenti, che praticamente rappresentano dei punti. Dopo aver effettuati la ricarica ti arriva un messaggio sms indicandoti i sorrisi accumulati con quel credito. In ogni momento puoi controllare i sorrisi accumulati chiamando il 42626, tramite app My Vodafone oppure tramite il sito ufficiale del gestore. Grazie ai sorrisi accumulati avrai diritto a ricevere vari premi, in base appunto ai sorrisi che vuoi utilizzare.

Catalogo premi

I premi sono divisi in categorie:

  • Giga internet da aggiungere alla tua offerta per navigare in internet;
  • Minuti per parlare;
  • Accessori vari a tua scelta, per esempio un supporto auto per cellulare o un auricolare senza fili;
  • Offerte con partner vari, per esempio due notti in hotel al prezzo di uno, abbonamenti a riviste digitali, ecc.

Friday

Una parte interessante dell’iniziativa é “Happy Friday”, dedicata solo ai clienti che hanno scaricato sul proprio cellulare l’app My Vodafone (che ricordiamo, é scaricabile gratis dal tuo marketplace Android, iOS o Windows Phone). In pratica se hai l’app sul tuo telefono, ogni venerdi riceverai un altro omaggio, senza che sia scalato alcuno dei sorrisi già accumulati e senza dover fare alcuna ricarica.

Si tratta semplicemente di un regalo in più da parte di Vodafone per i proprio clienti aderenti all’iniziativa. L’omaggio cambia di settimana in settimana, per cui per scoprire di che si tratta non devi far altro che registrarti al programma e attendere il primo venerdi.