Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Tim per chiamare in Cina India Singapore

Offerte in anteprima per te

Chiamare la Cina, l’India o il Singapore a basso costo per parlare con colleghi, amici o parenti é possibile: grazie a Tim International 1000 New, al costo di 10 euro ogni 28 giorni hai 700 minuti da usare per parlare con telefoni fissi e cellulari nazionali + 300 minuti per chiamare anche l’estero (sia telefoni di rete fissa che mobile).

Oltre ai 1000 minuti, Tim International 1000 New offre anche 3 GB di bundle web per usare il web con tecnologia 4G/LTE in territorio italiano (i 4 GB quindi non sono usufruibili se ti rechi all’estero). Vediamo di seguito costi e dettagli dell’offerta, cosa prevede e come attivarla.

Tim

Ricapitolando, al costo di 10 euro ogni 4 settimane, l’offerta prevede:

  • 700 minuti verso tutti i telefoni fissi e cellulari in Italia;
  • 300 minuti verso fissi e cellulari esteri (Cina, India, Singapore e altri Paesi compresi nell’offerta);
  • 3 GB di internet da cellulare.

L’offerta non prevede alcun costo di attivazione ma solo il canone mensile di 10 euro, che viene decurtato ogni mese (precisamente ogni 28 giorni) in automatico dal credito residuo della sim. Se al momento del rinnovo non c’è credito residuo sufficiente, l’offerta viene sospesa e sarà poi rinnovata appena si fa una ricarica. Il bundle residuo può essere controllato in ogni momento chiamando gratuitamente il 40916 oppure il 119.

Altra nota interessante, ai clienti più affezionati Tim offre:

  • Un altro GB dopo sei rinnovi della promo;
  • Un altro GB dopo dodici rinnovi della promo.

Se quindi mantieni Tim International 1000 New attiva per almeno un anno, avrai ben 5 GB al mese da consumare per navigare in internet.

Attenzione: l’offerta é dedicata esclusivamente agli stranieri. E’ quindi necessario avere una carta di identità che attesti la nascita all’estero.

Disattivazione: l’offerta può essere attivata e disattivata liberamente. Se quindi non ti serve più, puoi tranquillamente disattivarla chiamando il 40916, il 119 oppure tramite il sito internet Tim.