Settimocell / Notizie / Guide

Tariffa telefonica più conveniente fisso

Offerte in anteprima per te

Ormai quasi tutte le compagnie telefoniche propongono offerte che comprendono sia linea ADSL che telefono fisso. Sempre più sono le persone che preferiscono attivare solo la linea ADSL, ma rimangono ancora delle altre che vogliono attivare solo la linea fissa, perchè magari internet non lo usano a casa, oppure lo usano solo sul cellulare. Allora come fare?

Qual é la tariffa telefonica più conveniente per attivare una linea fissa? Oggi vedremo l’offerta proposta da un operatore non molto conosciuto, ma che permette anche di attivare la linea telefonica solo fissa, in modo da risparmiare sul canone mensile.

telefono fisso

Stiamo parlando di TLC Comunicazioni, un’azienda con sede in provincia di Latina e che si caratterizza per la forte propensione al rapporto diretto con il cliente. Nello specifico, TLC Comunicazioni offre l’attivazione della sola linea telefonica (sia come nuova linea che come portabilità da altro operatore) all’interessante costo di 12,90 euro al mese, per avere:

  • Telefonate urbane a 3 cent al minuto;
  • Telefonate interurbane a 4 cent al minuto;
  • Telefonate verso tutti i cellulari a 17 cent al minuto;
  • Niente scatto alla risposta e tariffazione secondo gli effettivi secondi di conversazione (sia per i cellulari che per i fissi).

All’opzione, volendo puoi aggiungere un piano flat, per avere chiamate gratuite senza limiti verso fissi e/o cellulari:

  • a 9,90 euro in più (quindi in tutto 22,80 euro) puoi avere telefonate senza limiti verso i fissi italiani (senza scatto alla risposta);
  • a 14,90 euro in più (quindi in tutto a 27,80 euro) puoi avere telefonate senza limiti verso fissi e cellulari (senza scatto alla risposta).

Il contributo di attivazione é pari a soli 19,90 euro, sia in caso di nuova linea che di portabilità.

Una nota molto interessante di questa compagnia é che, grazie al servizio “Offerta personalizzata”, ogni volta che avrai un problema o una richiesta da fare, non dovrai parlare con una voce registrata o con il primo operatore di call center disponibile ma, se lo desideri, sempre con lo stesso operatore, che ti seguirà per tutta la durata del tuo contratto, in modo da fornirti un servizio sempre personalizzato e adatto alle tue esigenze.

Maggiori informazioni sulle offerte, al numero 800 132824 (telefonata gratis da telefono fisso). Da cellulare devi chiamare il numero 077 1266657, al costo previsto dal tuo profilo tariffario.