Settimocell / Notizie / Guide

Kena Internet 4 Giga a 3,99 euro al mese

Offerte in anteprima per te

4 Giga a meno di 4 euro al mese? Kena Mobile é un nuovo gestore virtuale lanciato da Tim. Telecom Italia Mobile, conosciuta da sempre per la sua efficienza ma non per l’economicità delle sue offerte, ha finalmente deciso di lanciarsi nel mondo del low cost con un operatore tutto suo e con offerte davvero interessanti.

Sono sempre più le persone che non sanno che farsene di minuti verso tutti o persino dei messaggi sms. Ormai c’è Whatsapp, a cosa possono servirti gli sms! Ecco quindi un’offerta che ti propone solo un bundle di Giga internet da cellulare. Volendo puoi arricchirla con delle opzioni ad hoc. Solo se vuoi.

Kena Mobile

Grazie a Kena Internet, al costo di 6,99 euro (in offerta a 3,99 euro) ogni 30 giorni hai a disposizione ben 4 Giga internet da usare sul tuo telefonino. Per attivare l’offerta devi pagare un costo di attivazione pari a 9 euro. Kena Internet si rinnova in automatico ogni mese (ogni 30 giorni precisamente) e quindi scala il tuo traffico residuo.

Se per esempio in quel momento sei senza credito, l’offerta viene sospesa e riattivata alla successiva ricarica, che deve essere fatta entro 90 giorni, altrimenti Kena Internet viene completamente disattivata (ma puoi riattivarla quando vuoi, sempre al costo di attivazione di 9 euro).

Se non consumi tutti i 4 GB in un mese, si annullano e vanno ad accumularsi al mese successivo, per il quale hai altri 4 nuovi GB. In ogni momento puoi verificare i Giga rimanenti andando nella tua Area Clienti sul sito Kena Mobile oppure telefonando gratuitamente il servizio clienti al numero 40181.

Essendo un piano che prevede solo Giga internet, quali sono i costi di chiamate ed sms del piano Base? Eccoli qui:

  • 35 centesimi verso tutti, fissi e mobili;
  • 25 centesimi i messaggi, sempre verso tutti;
  • 50 centesimi per 50 MB internet, nel caso dovessi finire i Giga compresi nell’offerta.

Se i 4 Giga di Kena Internet non ti bastano, puoi comunque arricchire l’offerta con delle opzioni aggiuntive:

  • 100 minuti verso qualsiasi gestore (fisso e mobile) a 2,99 euro ogni 30 giorni;
  • 1 Giga di traffico internet aggiuntivo a 3,99 euro ogni 30 giorni;
  • 1000 sms verso tutti a 2,99 euro ogni 30 giorni.

Le offerte sono attivabili tutte online sul sito Kena Mobile oppure nei negozi autorizzati. Maggiori informazioni al 40181 oppure al servizio clienti 181 gratuito da cellulare Tim e rete fissa Tim. Il 181 é attivo 7 giorni su 7 dalle 8 alle 22.