Settimocell / Notizie / Guide

Offerta Vodafone Casa internet e telefono flat ovunque

Offerte in anteprima per te

Stai cercando un’offerta, una promozione che comprenda tutto, ma proprio tutto? Allora l’offerta “Vodafone ADSL Flat Ovunque” potrebbe fare per te. Grazie a questa offerta infatti hai un pacchetto completo che comprende le telefonate verso i numeri fissi, verso i cellulari Vodafone, internet ADSL da casa e internet anche fuori casa grazie alla chiavetta internet in dotazione.

Vediamo nello specifico costi e dettagli di questa offerta, cosa comprende e come attivarla, sia se decidi di passare a Vodafone da un altro gestore, sia se intendi fare una nuova attivazione.

Vodafone

Puoi attivare “Vodafone ADSL Flat Ovunque” sia come nuova linea, al costo di 99 euro (spesso il costo é in promozione a 49,50 euro), sia come portabilità da altro gestore di linea fissa (Telecom, Infostrada, ecc.) al costo di 49 euro (spesso in promozione gratis).

Il canone mensile previsto é di 34 euro (per i primi 6 mesi é ridotto a 17 euro e comprende:

  • Telefonate verso tutti i numeri fissi italiani pagando solo lo scatto alla risposta di 16 centesimi.
  • Telefonate verso tutti i Vodafone pagando 16 centesimi di scatto alla risposta e 6 centesimi al minuto.
  • ADSL da casa flat con velocità in download fino a 7 Mega e in upload fino a 512 Mega.
  • Vodafone Station 2 che ti sarà consegnata a casa.
  • Chiavetta internet da usare anche fuori casa con velocità fino a 1.8 Mbps. Il bundle incluso é di 1GB/mese al superamento del quale la velocità viene ridotta a 64 Kbps fino alla fine del mese.
  • Casella email da 6 GB con filtro antispam e virus.

Le telefonate da fisso verso i cellulari di altri gestori costano 16 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi.

La velocità fino a 7 mega dipende dalla copertura Vodafone nella propria zona e dallo stato di saturazione della rete in un dato momento.

Attenzione: ai clienti che usano in modo abnorme internet (per esempio usando programmi di file sharing o peer to peer), Vodafone potrebbe applicare delle limitazioni e ridurre la velocità.

Per attivare l’offerta basta recarsi presso un punto Vodafone o chiamare il 190 oppure compilare il modulo online sul sito Vodafone. La Vodafone Station ti sarà spedita a casa senza costi di spedizione. Ogni due mesi riceverai la fattura da pagare (ovviamente puoi anche chiedere la domiciliazione bancaria per il pagamento automatico.

Disdetta: il contratto ha una durata di 24 mesi. In caso di disdetta anticipata Vodafone si riserva di addebitarti i seguenti costi:

  • 40 euro come costi di disattivazione;
  • 129 euro come costo della Vodafone Station.