Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy A3 a 1 euro con Vodafone

Offerte in anteprima per te

E’ arrivato il momento di cambiare il tuo cellulare? Allora approfitta dell’offerta Vodafone smartphone a 1 euro e acquista un nuovo smartphone a un prezzo davvero interessante. Per esempio, puoi avere il Samsung Galaxy A3 pagando solo 1 euro al mese per 30 mesi e hai diritto anche a 2 GB di internet sempre per 30 mesi.

Tutto quello che devi fare per avere il tuo Samsung Galaxy A3 a 1 euro al mese é pagare in negozio solo un ticket entry pari a 29,99 euro. Ti sarà subito consegnato il tuo nuovo Galaxy A3 e per 30 mesi dovrai pagare solo 1 euro ogni 4 settimane. Inoltre, avrai 2 Giga di internet mensili per navigare con lo smartphone.

Samsung Galaxy A3

Cos’altro serve?

Per avere Samsung Galaxy A3 a 1 euro al mese, oltre a pagare 29,99 euro devi avere attiva un’offerta, per esempio la Special 1000, la Vodafone Start, la Vodafone Super… insomma una qualsiasi offerta che preveda un pacchetto e il pagamento di un canone mensile/settimanale. Non ce l’hai un’offerta del genere? Puoi attivarla contestualmente all’acquisto del cellulare, se invece ce l’hai non devi fare null’altro.

Ricapitolando, devi:

  • Pagare 29.90 euro nel negozio Vodafone;
  • Pagare 1 euro ogni 4 settimane per 30 mesi (con addebito su carta di credito o conto corrente);
  • Avere (o attivare) un’offerta mensile/settimanale.

Nient’altro! Ricarica ogni mese di fare una classica ricarica sulla tua sim, in modo da mantenere attiva l’offerta per almeno 30 mesi.

In caso di recesso anticipato Vodafone può addebitare un costo fino a 150 euro.

Ricorda infine che, oltre al Samsung Galaxy A3 ci sono altri cellulari che puoi avere sempre in offerta a 1 euro ogni 4 settimane. Quali sono? Ecco tutti gli smartphone a 1 euro al mese con Vodafone! Dacci un’occhiata e scegli quello che preferisci: le condizioni sono uguali, l’unica cosa che cambia in base allo smartphone scelto é il ticket entry ossia il prezzo da pagare in negozio, che va da 29,99 a 129,99 euro.