Settimocell / Notizie / Guide

Giga Week Vodafone come funziona

Offerte in anteprima per te

Giga week é un’offerta in esclusiva solo per alcuni clienti selezionati da Vodafone. Non é possibile attivarla su richiesta quindi: se sei tra i clienti selezionati ricevi direttamente un messaggio sms oppure una telefonata dall’operatore per completare l’attivazione e usufruire dei vantaggi previsti da questa promozione internet..

Ma come funziona questa offerta? C’è qualche modo per averla su richiesta oppure é dedicata soltanto a clienti scelti dalla compagnia? Vediamo nel dettaglio cosa prevede questa offerta, come attivarla e i costi di attivazione previsti.

Vodafone

Attivazione

Vodafone Giga Week prevede 4 GB di traffico internet al costo di 3 euro per tutta la settimana. Alla scadenza dei 7 giorni l’offerta si disattiva automaticamente, a meno che l’operatore ti avvisi che è possibile rinnovarla ancora.

Questi 4 Giga possono quindi essere consumati per la navigazione internet durante i successivi 7 giorni, alla velocità massima disponibile in zona. Ovviamente é possibile raggiungere la velocità 4G/LTE solo laddove é presente copertura. Puoi in ogni momento verificare la copertura della tua zona andando sul sito ufficiale di Vodafone oppure telefonando il customer care al numero 190.

Quando lo desideri puoi controllare i Giga ancora disponibili andando nell’area Fai da Te del sito Vodafone oppure se possiedi l’applicazione, puoi controllare direttamente dall’app. Giga Week Vodafone é valida solo per la navigazione in Italia.

Nel caso dovessi superare la soglia prevista, non pagherai costi aggiuntivi, semplicemente la navigazione internet sarà bloccata. Se stai per raggiungere la soglia riceverai comunque un messaggio sms di avviso.