Settimocell / Notizie / Guide

All Inclusive Super Big numero per i minuti residui

Offerte in anteprima per te

All Inclusive Super Big é un’offerta speciale rispetto alla Big Wind classica: al costo di 10 euro al mese infatti, offre 460 minuti verso tutti, 460 messaggi sms verso tutti e 2 GB di traffico internet al mese. Se termini il tuo bundle, si applica la tariffa prevista dal tuo profilo, per le chiamate, gli sms e internet.

E’ quindi bene tenere sempre a mente il bundle residuo, soprattutto in prossimità della scadenza, per evitare addebiti indesiderati sul proprio credito. Ecco di seguito i codici numerici che devi digitare per conoscere il bundle residuo.

Wind

Numeri utili per sapere il bundle rimanente

Per conoscere il bundle residuo della All Inclusive Super Bing di Wind, devi digitare sul tuo cellulare il seguente codice:

*123*123#invio

Appena premi INVIO, sul display del cellulare appaiono tutte le informazioni desiderate: minuti, sms e GB residui e la data di scadenza dell’offerta.

Non vuoi che alla scadenza l’offerta venga rinnovata? Per disattivarla invia un messaggio gratuito al 4033 con scritto ALL NO. Continuerai a usufruire del bundle residuo fino alla scadenza e poi la promozione non sarà più rinnovata. Se quindi per esempio, l’offerta viene rinnovata il 10 aprile, ma tu il 2 aprile fai richiesta di disattivazione, fino al 10 aprile potrai continuare a usare il bundle residuo che hai già pagato. In quella data poi, l’offerta sarà disattivata.

Un messaggio SMS ti avviserà dell’avvenuta disattivazione dell’offerta.