Settimocell / Notizie / Guide

Cellulare Samsung che fa belle foto

Offerte in anteprima per te

Lo smartphone di fascia media con la migliore fotocamera? Eh sì, perchè c’è chi non vuole spendere un patrimonio per acquistare un cellulare all’ultimo grido, ultratecnologico e con caratteristiche di altissimo livello. Ci sono tanti cellulari di fascia media, con un ottimo rapporto qualità prezzo che fanno benissimo il loro dovere e hanno anche delle ottime fotocamere per fotografare con ottima qualità.

Per esempio, qual é il migliore cellulare Samsung che fa belle foto? Samsung é infatti, insieme a Nokia, la marca tra le più apprezzate sia per semplicità di utilizzo che per qualità dell costruzione. Ecco allora alcuni modelli di cellulari Samsung per fotografare in maniera davvero interessante.

foto con cellulare

Samsung Galaxy J7 al prezzo di circa 190 euro offre una fotocamera posteriore da 13 MP con apertura ƒ/1.9 e una anteriore da 5 MP con flash led, videorecording full HD. Non manca l’opzione “bellezza volto” da selezionare per far apparire la pelle più levigata e lo sguardo più profondo. Inoltre c’è l’opzione “selfie panoramico” per dei selfie davvero spettacolari. Il tutto su un ampio display SuperAmoled da 5.5 pollici.

Samsung Galaxy J7

A bordo troviamo un processore Samsung Exynos 7870 otto core da 1,6 GHz accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di ROM espandibili con microSD. L’anima del device é Android 6.0.1 Marshmallow personalizzato con interfaccia Samsung TouchWiz.

Samsung Galaxy A5

Samsung Galaxy A5 al prezzo di circa 300 euro monta una fotocamera da 13 MP che scatta foto nitide e registra video in Full HD. La camera posteriore ha un’apertura focale f/1.9 e anche uno stabilizzatore (e in telefoni di questa fascia raramente é presente) ed ha apertura f/1.9 anche la fotocamera anteriore da 5 MP. Il display full HD misura 5,2 pollici, il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con interfaccia della casa madre TouchWiz, mentre il processore é un Qualcomm Snapdragon 410 Cortex-A53v quattro core che lavora a 1.2 GHz accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di ROM.