Settimocell / Notizie / Guide

Wind 20 GB da smartphone con Infostrada

Offerte in anteprima per te

Anche questo 2016, Wind Infostrada decide di aprire l’anno con una promozione sorprendente per coloro che decidono di diventare clienti sia del servizio ADSL che di quello mobile (quindi con sim card anche per lo smartphone).

Ti è mai capitato che i Giga internet del telefonino finissero troppo velocemente? Eppure i siti ormai sono ottimizzati per il mobile e consumano pochi dati, eppure, tra un video e l’altro, tra un social e il successivo, più di una volta hai sforato il limite. Ecco allora l’offerta che fa per te.

Infostrada

Absolute ADSL

Chi attiva Absolute ADSL, al prezzo esclusivo di 22,95 euro al mese (il prezzo pieno, non scontato, é di 34,72 euro al mese), ha a disposizione:

  • ADSL fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload;
  • telefonate a 0 cent. senza limiti verso fissi e mobili nazionali (di tutti i gestori) e fissi internazionali di UE, USA e Canada, pagando solo lo scatto alla risposta di 18,15 centesimi;
  • 20 Giga da usare in 12 mesi per navigare dallo smartphone;
  • modem wifi pagando 3 euro mensili, oppure modem FRITZ!Box 3272 pagando 4 euro mensili. Ovviamente il wifi in comodato d’uso é opzionale: è infatti possibile usare anche un modem proprio compatibile.

Chi lo desidera inoltre, può aggiungere 5 euro al mese al pacchetto, in modo da usufruire della fibra ottica di Infostrada, fino a 30 Mega.

Prima di attivare l’offerta, soprattutto per la fibra ottica, ti consiglio come sempre di verificare la copertura della rete Infostrada nella tua zona. Se infatti la tua zona non è coperta dalla rete Infostrada, per avere Absolute ADSL dovrai pagare 5 euro mensili in più e la velocità raggiungere solo i 7 mega.

Absolute ADSL può essere attivata sia con una nuova linea telefonica, sia con portabilità per mantenere il numero di telefono di casa. I costi di attivazione sono pari a 20 euro se si desidera avere lo stesso numero e 39,99 euro per attivare una nuova linea di telefono.