Settimocell / Notizie / Guide

All Inclusive Gold e codice coupon amico, come funziona

Offerte in anteprima per te

Sei passato a Wind da altro operatore telefonico mantenendo il tuo numero? Se hai scelto All Inclusive Gold, allora il reparto commerciale di Wind potrebbe selezionarti e permetterti di regalare la All Inclusive Gold anche a un tuo amico o familiare. Proprio così: praticamente Wind ti invia un messaggio sms con un codice coupon di invito per il tuo amico, affichè passi a Wind e usufruisca della promo.

Attenzione però: mentre per te All Inclusive Gold comprende 400 minuti, 400 sms e 5 GB di internet, per il tuo amico saranno previsti solo 2 GB. Invariati invece i bundle di minuti ed sms verso tutti, che rimangono 400 anche per il tuo amico che decide di passare a Wind. Quindi, come fare, come funziona la promozione?

Wind

Non devi fare nulla: é il reparto commerciale che sceglie a suo insindacabile giudizio a chi regalare questo codice coupon per portare un amico in Wind. Se sei selezionato quindi, ricevi un sms di questo tipo:

“Ciao, se sei contento della promo, puoi proporre All Inclusive Gold a un amico. Rispondi SI a questo messaggio prima del giorno XX e ti manderemo un codice da donare a qualcuno perché richieda la portabilità a Wind con All Inclusive Gold”.

Una volta ricevuto questo messaggio quindi, non devi far altro che rispondere con SI: Wind ti invierà un sms con un codice coupon che dovrai consegnare a n tuo amico. Con questo codice il tuo amico dovrà presentarsi presso un centro Wind e richiedere la portabilità.

Anche il tuo amico che passa a Wind mantenendo il suo numero telefonico avrà diritto ad attivare All Inclusive Gold al costo di 6 euro ogni quattro settimane. A sua volta poi, il tuo amico potrebbe essere selezionato per regalare un codice coupon a qualcun altro, ma sarà sempre il reparto commerciale del gestore a deciderlo e a inviargli il messaggio sms informativo.