My Vodafone App gratuita soddisfatti o rimborsati

Hai attiva un’offerta Vodafone in 4G ma non sei soddisfatto del servizio digitale? Per esempio ti aspettavi una navigazione internet più veloce, oppure internet non ha funzionato proprio, era troppo lento, si impallava e dava troppi problemi? Grazie alla My Vodafone app hai diritto alla garanzia “soddisfatti o rimborsati”.

Allora puoi inviare una segnalazione a Vodafone e usufruire di un giorno di navigazione gratis, a causa del disservizio. Ecco una breve guida su cosa fare per inviare la segnalazione e alcuni dettagli sulla garanzia “soddisfatti o rimborsati” offerta da Vodafone.

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Ecco come inviare la segnalazione e ricevere il rimborso, che consiste in una giornata gratuita di navigazione internet:

  1. Per inviare la segnalazione devi innanzitutto aprire l’app My Vodafone.
  2. Ora entra nella sezione Soddisfatti o Rimborsati.
  3. Segnala la zona in cui hai riscontrato il problema e specificalo, a scelta tra:
  • Impossibilità di accedere al web;
  • Connessione web lenta.

Fatto! Entro una settimana dall’invio di questa segnalazione, ti arriverà un messaggio sms con la conferma dell’attivazione del servizio gratis: per un giorno potrai navigare su internet gratuitamente, se quindi hai un’offerta attiva con un bundle internet, per quel giorno non lo consumerai.

Attenzione: puoi inviare una segnalazione al giorno, ma puoi ottenere la massimo un giorno di internet gratis ogni 30 giorni. Questo significa che, se anche invii ogni giorno una segnalazione, in un mese puoi usufruire al massimo di 24 di internet gratis.

Attenzione: le segnalazione possono essere inviate solo da chi ha un’offerta internet 4G attiva. Ovviamente nel giorno in cui ottieni la navigazione internet, il tuo bundle di Giga (o Mega) non viene consumato.