Settimocell / Notizie / Guide

3×2 Tim Smart, come funziona

Offerte in anteprima per te

3×2 Tim Smart é l’offerta che prevede tre piani specifici: Casa + Fibra + Mobile. In pratica con un unico contratto hai a disposizione linea telefonica fissa, internet in fibra ottica e un piano anche per il cellulare (telefonate e internet da smartphone). In questo modo la fattura/bolletta é unica e tutti i contratti sono gestiti da Tim.

Grazie all’offerta 3X2 puoi attivare tutte le tre offerte (casa, mobile e fibra) al costo di due. Vediamo di seguito cosa prevedono le tre opzioni, come funziona l’abbonamento, verificarne la disponibilità e come attivarlo.

Tim Smart 3 x 2

Tm Smart 3×2 é un’offerta che permette di attivare le tre opzioni (casa, mobile e fibra) al costo di due. Al canone mensile di 49,90 euro puoi avere infatti il pacchetto completo, inoltre, i primi 12 mesi sono spesso a canone scontato pari a 39,90 euro (il primo mese si pagano addirittura solo 10 euro). Ma cosa prevede l’offerta?

Come detto, comprende le tre opzioni, quindi:

  • Telefonate senza limiti verso fissi e cellulare, senza scatto alla risposta;
  • Internet fino a 20 Mega in download e fino a 3 Mega in upload sotto copertura fibra se disponibile;
  • Modem wifi in vendita abbinata al costo di 3,90 euro al mese per 4 anni se sei un nuovo cliente, oppure 1.19 euro per 4 anni se sei già cliente Tim linea fissa;
  • Tim Vision, il servizio di TV on demand per avere cartoni, film e tanto altro ancora sempre a disposizione;
  • Da cellulare: 1000 minuti verso tutti e 3 GB mensili da usare con lo smartphone.

L’offerta prevede il contributo di attivazione della linea telefonica pari a 90 euro (gratis se effettuato online).

Se sei già cliente Tim devi pagare un contributo di attivazione pari a 98 euro, ridotto a 48 se decidi di domiciliare il canone su conto corrente bancario o postale entro 90 giorni dalla sottoscrizione dell’offerta.

Attenzione: se decidi di disdire il contratto prima di 24 mesi, sarai tenuto al pagamento dei 90 euro di contributo di attivazione (se sei nuovo cliente) o o di 50 euro (se eri già cliente Tim).